Ideazione e realizzazione dell'immagine coordinata per il brand d'abbigliamento streetwear Royale With Cheese. L'elemento scelto come cardine su cui impostare l'identità del brand è stato l'hamburger, simbolo di una cultura ironica ed esuberante.
Si è deciso di costruire un logo dinamico che sembrasse crescere fino ad esplodere, per questo è stato realizzato utilizzando una tecnica di render 3D. Partendo da un logo molto semplice e pulito costituito da una semplice scritta vi sono state applicate diverse trasformazioni che permettessero di ottenere il risultato voluto.
La promozione del brand è stata realizzata principalmente su canali digitali, non limitandosi a proporre il prodotto ma più raccontando il mondo attraverso la visione del brand. Essendo così per l'utente non solo un brand ma un vero e proprio media di riferimento per rimanere aggiornato su avvenimenti del mondo.
Il sito web è stato quindi diviso in due sezioni principali: Inspirational e Fashion. La prima all'interno della quale è possibile trovare i prodotti e l'altra utilizzata come blog all'interno del quale è possibile trovare news su arte, musica, moda e spettacolo.
La pagina instagram è stata impostata con la stessa idea del sito, variando prodotti commerciali e reference visive di vario tipo. Particolare attenzione è utilizzata nella scelta dei copy, sempre frasi ironiche che vogliono mettere in discussione il contenuto dell'immagine.
Particolare attenzione è stata posta nella creazione del packaging del prodotto, così da stimolare le persone a fotografarlo e condividerlo sui loro social creando una campagna marketing indiretta. Ogni prodotto viene consegnato al cliente in packaging su misura. Esternamente un box realizzato con lo stesso cartoncino utilizzato nei fast-food, all'interno la t-shirt è avvolta in un foglio di carta antiunto fermata da diversi sticker riutilizzabili.
Per il brand è stato realizzato anche lo shooting promozionale per la prima linea di prodotti, curando styling e realizzazione. Questo è stato realizzato all'interno di un frigorifero, richiamando lo stile dello still-life ed utilizza diversi alimenti, re-impacchettati utilizzando grafiche del brand come props.